Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero, nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale – Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” –Misura 6 bis) nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio civile digitale”.

SCADENZA ore 14.00 del 26 gennaio 2022

In attuazione del Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti relativi a programmi di intervento di Servizio civile universale, il Comune di Adelfia, ente di accoglienza della rete con la Società Cooperativa Sociale SoleLuna come capofila, ha presentato il programma di intervento denominato SILENZIOSAMENTE…COSTRUIRE, contenente il progetto Biblio-landia da realizzarsi presso la Biblioteca Comunale “Antonio Cafaro” di Adelfia, per n. 6 posti disponibili e presso la Biblioteca Comunale “Giovanni Colonna” di Santeramo in Colle, per ulteriori n. 6 posti disponibili.

Per la sede di Adelfia, quindi, saranno selezionati n. 6 giovani (di cui 2 con difficoltà economiche) da avviare in servizio per 12 mesi.

Gli aspiranti operatori volontari devono obbligatoriamente essere in possesso di SPID per presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni o supporto, i giovani che ne avessero necessità possono contattare l’ufficio amministrativo della Cooperativa SoleLuna al n. 080/8494015 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.30, o inviare una mail all’indirizzo amministrazione@cooperativasoleluna.it

Si allega: